Il Premio Fotografico Umane Tracce, istituito in memoria di Nicola Paccagnella, scomparso prematuramente a febbraio 2020, seleziona progetti fotografici di carattere umanistico che offrano un’interpretazione personale di tematiche legate alla vita delle persone e ai grandi temi dell’Umanità.
Giunto quest’anno alla quarta edizione, il premio è stato fondato da Paola Riccardi, Stefano Bianchi ed Enzo Cortini.
Costo
La partecipazione al concorso è gratuita.
Termine per le iscrizioni
I lavori fotografici dovranno essere inviati secondo le modalità indicate nel bando di partecipazione, disponibile sul sito ufficiale del Premio, entro e non oltre le ore 24:00 del 31 dicembre 2024.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.