Il Gruppo dei Bioeroi dell’ALTrA Versilia, in collaborazione con Unicoop Tirreno - Sezioni soci Carrara e Versilia, indicono, il nono concorso fotografico "Bioeroi per la Montagna".
La montagna sottosopra vuole stimolare la rigenerazione di comunità, quel senso di appartenenza ad un luogo che ci tiene uniti.
Questo concorso ambisce a far ribaltare i luoghi comuni, per mettere a nudo le fragilità e far nascere un dibattito a partire dalle foto e dal commento del suo autore.
Tema e sezioni
La Montagna sottoSOPRA. Sono ammessi sia ritratti di persone, animali, piante ecc, che foto paesaggistiche dove il legame tra il soggetto o l’oggetto fotografato e l’ambiente circostante sia evidente. Le foto devono essere realizzate nei territori montani compresi i paesaggi terrazzati a qualunque quota.
Quota d'iscrizione
L’iscrizione al concorso è gratuita.
Premi
Scadenza
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2024.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.