Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Il Cielo di Fabio

L’ Ass. ARCI MIELE organizza la sesta edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI “IL CIELO DI FABIO” rivolto a tutti i generi e categorie di fotografi (Italiani e Stranieri), Istituti Scolastici, Associazioni, Società ed Organizzazioni che vogliano partecipare. Il concorso fotografico nasce dalla volontà  di un gruppo di amici, di ricordare Fabio Perrone, appassionato di cieli bui e stellati. Lo scopo del Concorso è quello di riunire fotografi, astrofotografi e semplici appassionati del cielo e di immagini dal mondo, per far si che, attraverso i loro scatti, il suo ricordo rimanga vivo e si continui a diffondere tutta quella bellezza che negli anni, grazie a Fabio e alle sue foto, in tanti hanno imparato ad amare.

Temi e sezioni

Il CONCORSO “IL CIELO DI FABIO” prevede 2 categorie:
• DI NOTTE Foto notturne, star trail, astronomiche e paesaggistiche del cielo
• SCENE URBANE Momenti di vita quotidiana scattati in città

Costi

L'iscrizione al CONCORSO “IL CIELO DI FABIO” è completamente GRATUITA; tuttavia è consentito e gradito il versamento di una quota partecipativa (di importo libero e da versare CONTESTUALMENTE all’atto di iscrizione) che sarà TOTALMENTE devoluta a sostegno di Aido.

Premi

Il premio, attribuito al 1° classificato per ogni categoria, sarà  €50.

Scadenza

La data di scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata per venerdì 31 maggio 2024;


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.arcimiele.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   31/05/2024
Chi può partecipare?   La partecipazioneè aperta a tutti
Online?   si
Tema:   1)DI NOTTE : foto notturne, star trail, astronomiche e paesaggistiche del cielo. 2)SCENE URBANE: momenti di vita quotidiana scattati in città
Cosa si vince?   Il premio, attribuito al 1° classificato per ogni categoria, sarà €50.
www.arcimiele

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 38026[32776]