Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Concorso fotografico «Save the frogs»

Le popolazioni di anfibi in tutto il mondo sono nel mezzo di una crisi di estinzione di massa, ma la maggior parte delle persone ne è completamente inconsapevole!

Il concorso SAVE THE FROGS! mira ad aumentare la consapevolezza sul problema dell'estinzione degli anfibi coinvolgendo e interessando le persone; le foto vengono poi utilizzate su magliette, adesivi, libri, pagine web e post sui social media sia per pubblicizzare la causa che per raccogliere fondi per SAVE THE FROGS!

Tema

Le foto devono raffigurare rane, rospi, salamandre, tritoni o cecilie. Solo le foto di anfibi in natura potranno beneficiare dei premi.

Come partecipare

Le candidature devono essere inviate digitalmente utilizzando il modulo sulla pagina web di iscrizione al concorso fotografico .

Costo

Ci sono due modi per partecipare a SAVE THE FROGS! Competizione fotografica:

  1. Pagando $ 10;
  2. oppure gratuitamente.

Le iscrizioni gratuite danno diritto ai premi di categoria ma NON danno diritto al Gran Premio o ad alcun premio in denaro.

Cosa si vince

Il vincitore del primo premio riceverà $ 500. I vincitori della categoria riceveranno un coupon da utilizzare nel programma SAVE THE FROGS! Negozio . I vincitori del concorso verranno menzionati anche nel programma SAVE THE FROGS! sito web.

Scadenza

Il concorso fotografico durerà fino alle 23:59, ora del Pacifico degli Stati Uniti, del 1° dicembre 2024.

 


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
savethefrogs.com/it/foto/#rules

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   01/12/2024
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   Le foto devono raffigurare rane, rospi, salamandre, tritoni o cecilie. Solo le foto di anfibi in natura potranno beneficiare dei premi.
Cosa si vince?   Il vincitore del primo premio riceverà $ 500. I vincitori della categoria riceveranno un coupon da utilizzare nel programma SAVE THE FROGS! Negozio . I vincitori del concorso verranno menzionati anche nel programma SAVE THE FROGS! sito web.
savethefrogs.

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 38141[32891]