Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI FOTOGRAFIA - CALL FOR ENTRY

Nell’anno 2024, nella città di Colleferro sarà realizzata la prima edizione del festival internazionale di fotografia dal titolo: COSMO - la fotografia fra scienza e arte – Il Festival è promosso e organizzato dal Centro Sperimentale di Fotografia Adams. Il Centro Sperimentale di Fotografia - Adams bandisce una call for entry per fotografi italiani e non, che vogliano esporre il loro lavoro fotografico presso il festival internazionale.

Tema

“Il futuro della fantascienza? Ci viviamo dentro. […]” (William Gibson) Partendo da questa riflessione consegnataci dal noto scrittore in questa sezione troveranno ospitalità narrative fotografiche che interrogano il presente, con particolare attenzione al rapporto tra l’essere umano, la tecnologia, la scienza e la fantascienza. Complessità che si dibatte tra molteplicità ed esattezza, spazio definito dalla misura del nostro sguardo, dove tutto deve essere filtrato, reinventato, rimodulato, riscritto, rilocato, risemantizzato. Immagini che sondano confluenze, ibridazioni, interscambi, interferenze, divisioni e connessioni. È in questi spazi, in questi luoghi che ha dimora il futuro della fantascienza.

Costi

Per la partecipazione si richiede un contributo di € 30.00 a progetto

Termine

I progetti dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 23:59 CET (Central European Time) del giorno 2 aprile 2024. Il progetto vincitore sarà annunciato dal C.S.F. Adams sul sito www.cosmophotofest.it

Premio

Il progetto vincitore sarà’ esposto all’interno del Festival COSMO - la fotografia fra scienza e arte – presso gli spazi che il Centro Sperimentale di Fotografia Adams riterrà opportuni dal 24 maggio 2024 al 24 giugno 2024

 


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.csfadams.it/eventi/cosmo-photo-fest/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   Per la partecipazione si richiede un contributo di € 30.00 a progetto
Scadenza   02/04/2024
Chi può partecipare?   La partecipazione è aperta a tutti.
Online?   si
Tema:   “Il futuro della fantascienza? Ci viviamo dentro. […]” (William Gibson)
Cosa si vince?   Il progetto vincitore sarà’ esposto all’interno del Festival COSMO - la fotografia fra scienza e arte – presso gli spazi che il Centro Sperimentale di Fotografia Adams riterrà opportuni dal 24 maggio 2024 al 24 giugno 2024
www.csfadams.

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 37803[32553]