Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

ND Awards

Scopo di ND Awards è quello di promuovere la fotografia e il lavoro dei fotografi.

Il concorso è aperto a tutti, principianti e professionisti, provenienti da qualsiasi paese del mondo. I lavori saranno valutati da una giuria internazionale.

Numerose le categorie e sottocategorie che coprono un ampissima gammma di soggetti.

I vincitori della sezione Professionisti e di quella Principianti riceveranno il titolo di ND Photographer of the Year e ND Discovery Of the Year, e concorreranno per aggiudicarsi uno dei premi in denaro per un totale di 7500$.

La scadenza è fissata al 22 settembre 2024 ma esiste una "Early Deadline" fissata per il 28 aprile 2024.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
ndawards.net

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   La quota di iscrizione è variabile a seconda del numero di foto e della categoria. Per i non professionisti che desiderino inviare una sola foto la quota di partecipazione è fissata a $19 se ci si iscrive entro la "Early Deadline"
Scadenza   22/09/2024
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   Le categorie e i temi sono tantissimi e si può tranquillamente considerarlo un concorso a tema libero.
Cosa si vince?   I vincitori della sezione Professionisti e di quella Principianti riceveranno il titolo di ND Photographer of the Year e ND Discovery Of the Year, e concorreranno per aggiudicarsi uno dei premi in denaro per un totale di 7500$ in contanti.
ndawards.net

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 38054[32804]