Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Concorso fotografico #PaesaggioAmerinoTipico

Al via il concorso fotografico #PaesaggioAmerinoTipico, rivolto a fotografi professionisti e fotoamatori, che vorranno immortalare con i loro scatti, scorci suggestivi del #PaesaggioAmerinoTipico, nell’Umbria meridionale.

Il contest fotografico, alla sua prima edizione, è infatti una delle azioni messe in campo dagli 11 comuni della provincia di Terni, che fanno parte del progetto #AmerinoTipico: Amelia, Alviano, Attigliano Avigliano Umbro, Baschi, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montecchio, Penna in Teverina; uniti nella promozione del paesaggio Amerino, dell’inestimabile patrimonio culturale che connota questi borghi e dei prodotti enogastronomici di eccellenza del territorio.

Il concorso fotografico #PaesaggioAmerinoTipico sarà focalizzato su tre tematiche:

1) Paesaggi dell’Olio e del Vino dell’Amerino;

2) Paesaggi dei prodotti tipici dell’Amerino;

3) Paesaggi urbani e cibo dell’Amerino.

Per partecipare al concorso fotografico è necessario compilare il form al link https://forms.gle/aqZd7U5VRscanFAf6, inviare massimo 3 foto per ogni partecipante alla mail info@amerinotipico.it, pubblicare gli scatti nei propri profili social Instagram e/o Facebook, taggare @AmerinoTipico (facebook e instagram) ed inserire, in ogni foto pubblicata l’ashtag ufficiale del progetto #AmerinoTipico e l’ashtag ufficiale del contest #PaesaggioAmerinoTipico.

Tre saranno le foto vincitrici, una per ogni tematica di concorso, decretate dal maggior numero di voti ottenuti sul social (facebook e instagram) e sulla base della valutazione della giuria presieduta dal prof. Fabio Bianconi, docente universitario dell’ateneo di Perugia e composta da Marco Filippucci, coordinatore del progetto e ricercatore universitario, Pier Paolo Metelli, fotografo professionista, Daniela Tabarrini, esperta di comunicazione e marketing territoriale e da alcuni rappresentanti del partenariato che propone il concorso.

Il montepremi del concorso, da suddividere tra i tre vincitori, è una selezione dei migliori prodotti del territorio e del progetto #AmerinoTipico del valore in denaro di 2.000 euro.

Le iscrizioni al concorso resteranno aperte fino all’11 luglio 2023.

Lla partecipazione al concorso è gratuita. Per maggiori informazioni sul regolamento del concorso https://www.amerinotipico.it/contest-fotografico/.

 


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.amerinotipico.it/contest-fotografico/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   11/07/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   1) Paesaggi dell’Olio e del Vino dell’Amerino; 2) Paesaggi dei prodotti tipici dell’Amerino; 3) Paesaggi urbani e cibo dell’Amerino.
Cosa si vince?   Il montepremi del concorso, da suddividere tra i tre vincitori, è una selezione dei migliori prodotti del territorio e del progetto #AmerinoTipico del valore in denaro di 2.000 euro.
www.amerinoti

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 36614[31364]