Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Premio Gianluigi Parpani “Il Mondo in Tasca” Contemporary Carte-de-Visite 2023

Il Premio Gianluigi Parpani - Il Mondo in Tasca - è nato per incoraggiare tutti gli Artisti Visuali che vogliono raccogliere la sfida della creatività fotografica attraverso la creazione di Carte-de-Visite Fotografiche per scopo artistico oppure semplicemente per creare biglietti fotografici personalizzati nuovi e sorprendenti. Gli artisti visuali sono invitati a presentare opere che reinterpretano lo storico formato carte-de-visite attraverso originali opere fotografiche artistiche.

La premiazione dell’Autore vincitore del « Premio Gianluigi Parpani “Il Mondo in Tasca” » avrà luogo a Lodi, domenica 8 ottobre 2023. Successivamente tutte le opere accettate dalla giuria verranno esposte in mostra. L’Autore eletto dalla giuria riceverà un premio di € 200, gagliardetto Rotary Club Adda Lodigiano e targa ricordo. A tutti gli autori partecipanti verrà gratuitamente inviata una copia del catalogo a colori delle opere. L’insieme delle opere partecipanti concorre a costituire la Raccolta Permanente Contemporary Carte de Visite, Premio Gianluigi Parpani “Il Mondo in Tasca”, custodita dal Museo Nazionale della Fotografia di Brescia che ne cura la valorizzazione, anche in forma di mostre e presentazioni itineranti. Non è prevista la restituzione delle opere.

Le opere devono pervenire entro domenica 30 luglio 2023.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.gri.it/notizie/eventi/312-premio-gianluigi-parpani-il-mo

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   23/07/2023
Chi può partecipare?   La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età al momento dell'iscrizione.
Online?   No - tradizionale
Tema:   Interpretazione contemporanea della fotografia in formato "carte de visite"
Cosa si vince?   L'Autore eletto dalla giuria riceverà un premio di € 200, gagliardetto Rotary Club Adda Lodigiano e targa ricordo. A tutti gli autori partecipanti verrà gratuitamente inviata una copia del catalogo a colori delle opere. L’insieme delle opere partecipanti concorre a costituire la Raccolta Permanente Contemporary Carte de Visite, Premio Gianluigi Parpani “Il Mondo in Tasca”, custodita dal Museo Nazionale della Fotografia di Brescia
www.gri.it/no

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 36644[31394]