Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Xmage Awards 2023

Huawei ha dato ufficialmente il via agli Xmage Awards 2023. L’iniziativa è volta a celebrare l’eccellenza fotografica dei propri smartphone ed è rivolta ai possessori di dispositivi Huawei.

La scelta della tematica è abbastanza libera ma ci sono delle categorie in cui inserire il proprio lavoro: notturno, ritratto, arte e moda, outdoor, azione, "hello live", setoryboard e storytelling. Per i video ci sono le categorie video breve e lungo. Ogni partecipante può caricare fino a 30 foto.

Ricca la dotazione dei premi. I premi sono diversi. Per il vincitore assoluto è previsto un premio di 10.000 dollari mentre per i vincitori di categoria il premio è di 1500 dollari

La scadenza del concorso è fissata per il 15 agosto 2023 (Beijing Standard Time (GMT+8)).


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
gallery.consumer.huawei.com/next-image-2023/guide

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   15/08/2023
Chi può partecipare?   Chiunque purché abbia scattato foto con un cellulare HUAWEI
Online?   si
Tema:   Ci sono diverse categorie come notturno, ritratto, arte e moda, outdoor, azione, "hello live", setoryboard e storytelling. Per i video ci sono le categorie video breve e lungo.
Cosa si vince?   I premi sono diversi. Per il vincitore assoluto è previsto un premio di 10.000 dollari mentre per i vincitori di categoria il premio è di 1500 dollari
gallery.consu

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 36308[31058]