Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

2° concorso fotografico “SCATTI DI PASSIONE”

La pagina Facebook “Settimana Santa Trani”, “Trani Religiosa” e “Il Tranesiere online” organizzano il 2° concorso fotografico “SCATTI DI PASSIONE”

Il concorso è aperto a tutti coloro che invieranno entro sabato 15 aprile 2023 alle ore 12, un massimo di due foto effettuate durante le processioni che si svolgono il Venerdì Santo nella città di Trani (nel caso di invio di due foto, una deve riguardare la processione dell’Addolorata e una dei Sacri Misteri)-

Per partecipare al concorso è necessario inviare il materiale via mail. Le foto devono essere inviate in un formato accessibile, preferibilmente .jpg

Il vincitore sarà colui/colei che alla data del 29 aprile 2023 avrà ottenuto più like alla propria foto che verrà pubblicata dagli organizzatori taggando ognuno dei partecipanti.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.facebook.com/settimanasantatrani

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   15/04/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   le processioni che si svolgono il Venerdì Santo nella città di Trani. ( nel caso di invio di due foto, una deve riguardare la processione dell’Addolorata e una dei Sacri Misteri )
Cosa si vince?  
www.facebook.

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 36624[31374]