Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Concorso fotografico gratuito F2Click

Il primo concorso fotografico di F2C - Fondazione Cariplo per il Clima, per creare insieme un atlante di visioni, suggestioni e immaginari sul cambiamento climatico.

F2Click è il concorso fotografico di F2C, gratuito e aperto a tutti, che nasce per raccontare il mondo che si trasforma, il clima che cambia, le piccole azioni dei cittadini e le grandi azioni delle istituzioni per l’ambiente, il rapporto con la natura, con gli animali, tra i loro e i nostri habitat. F2Click vuole mettere a fuoco il vostro sguardo sul clima, da dietro l’obiettivo della fotocamera.

I luoghi vincitori della Call For Ideas Strategia Clima (Bergamo, Brescia, Mantova, Cesano Maderno, Lentate sul Seveso e Comunità Montana Valli del Verbano), ognuno dei quali sta implementando una propria Strategia di Transizione Climatica, rappresentano il set delle fotografie del concorso.

Il risultato del concorso è una mostra diffusa, allestita in affissioni outdoor, delle immagini più belle e significative selezionate da una giuria di qualità. 

Ognuno dei 6  territori del progetto “Strategia Clima” espone, per la durata di 14 giorni, nei suoi spazi pubblicitari e di transito, gli scatti che la raccontano.  

Anche la città di Milano ospita una settima mostra, che ha l’obiettivo di raccogliere tutte le visioni dei 6 scenari fotografati: dalle strade in superficie a quelle sotterranee della metropolitana si compone un atlante fotografico sul cambiamento climatico.   

Le fotografie selezionate possono essere oggetto di proposta per l’esposizione in festival nazionali e internazionali di fotografia a cui Fondazione Cariplo partecipa ed è partner.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
f2click.fondazionecariplo.it/?mtm_campaign=F2click-Contest-2

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   30/10/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   il mondo che si trasforma, il clima che cambia, le piccole azioni dei cittadini e le grandi azioni delle istituzioni per l’ambiente, il rapporto con la natura, con gli animali, tra i loro e i nostri habitat. I luoghi vincitori della Call For Ideas Strategia Clima (Bergamo, Brescia, Mantova, Cesano Maderno, Lentate sul Seveso e Comunità Montana Valli del Verbano), ognuno dei quali sta implementando una propria Strategia di Transizione Climatica, rappresentano il set delle fotografie del concorso.
Cosa si vince?   Mostre
f2click.fonda

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 37511[32261]