Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

18 Edizione del Premio Hombres Itinerante

L’Associazione Hombres è un sodalizio culturale senza scopi di lucro, che ha come obiettivi fondanti quelli della promozione e diffusione della cultura. In questa ottica, il Premio Hombres risponde all’esigenza di promuovere la creatività e le culture rappresentate nei diversi livelli locali e, nel contempo, di creare spazi di aggregazione tra varie espressioni artistiche, locali, nazionali e internazionali. Il premio letterario è suddiviso in diverse categorie: poesia, silloge di poesia, videopoesia, racconti, giornalismo, fotografia e accoglie quindi varie forme artistiche, dando possibilità a molti di esprimere la propria creatività.

La XVIII edizione del Premio HOMBRES itinerante è dedicata a ITALO CALVINO, a 100 anni dalla nascita. Gli elaborati dovranno essere presentati entro il 31 maggio 2023

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.premiohombresitinerante.com/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   31/05/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   libero
Cosa si vince?   consultare bando
www.premiohom

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 37522[32272]