Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Livorno Artistica Photo Awards 2023

Il soggetto promotore del Concorso, giunta alla VII^ Edizione, è l’Associazione di promozione sociale “Livorno Artistica” che dal 2013 promuove l’arte e la creatività in tutte le sue forme.

La partecipazione al Concorso è aperta a tutti i soci (chi non lo è, può associarsi contestualmente all'iscrizione al concorso): fotografi professionisti, appassionati, fotografi emergenti, autodidatti di qualsiasi nazionalità e sesso.
Il Concorso incoraggia la partecipazione di artisti di ogni livello senza limiti di età.

Date e scadenze
● 30 gennaio 2023 apertura delle iscrizioni;
15 aprile 2023: termine delle iscrizioni;
● 17 aprile – 27 Aprile 2023: Votazioni del pubblico sulla pagina Facebook;
● Maggio 2023 - Premiazioni

Tema
In occasione del 10° anno i partecipanti potranno inviare una foto a tema libero.
Vi invitiamo a inviarci la vostra o le vostre foto che ritenete più belle, più riuscite, che ritenete meritino di partecipare e magari vincere ad un concorso fotografico.
Ogni partecipante potrà inviare massimo n.3 foto.

Iscrizione e quota associativa
L’iscrizione al concorso comporta un contributo di 5 euro per ogni opera inviata quale compartecipazione dei costi. Nel caso il partecipante non sia socio, dovrà effettuare l'iscrizione compilando l'apposito modulo ivi allegato e versando la quota di 5€.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
livornoartistica.wixsite.com/lapa

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   L’iscrizione al concorso comporta un contributo di 5 euro per ogni opera inviata quale compartecipazione dei costi. Nel caso il partecipante non sia socio, dovrà effettuare l'iscrizione compilando l'apposito modulo ivi allegato e versando la quota di 5€.
Scadenza   15/04/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   libero
Cosa si vince?   Mostra nella sede dell'associazione
livornoartist

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 34142[28893]