Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Block Notes Photo Contest (parte del PREMIO SIRMIONE PER LA FOTOGRAFIA - XIV edizione)

Il Premio Sirmione per la Fotografia è costituito da 5 concorsi fotografici indipendenti: il Block Notes Photo Contest è uno di questi e si tiene dal 10 aprile al 7 maggio-

Suddiviso in quattro sessioni settimanali, è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. Per ognuna delle 4 settimane, ogni partecipante può presentare una fotografia riferita ad una dimensione spaziale, sociale ed esistenziale specifica: dalla dimensione intima ed individuale a quella pubblica e collettiva. Il fotografo può raccontare sé stesso, la propria casa, il proprio quartiere, la propria città attraverso immagini che raffigurano persone, spazi, oggetti, animali, con una fotografia alla settimana, da inviare entro le 23:59 della domenica.

Calendario:

  • 10 - 16 aprile 2023: IO
  • 17 - 23 aprile 2023: LA MIA CASA
  • 24 aprile – 30 aprile 2023: IL MIO QUARTIERE
  • 1 - 7 maggio 2023: LA MIA CITTÀ

Vincitore della settimana Visita guidata esclusiva per 2 persone “Alla scoperta dei segreti e dei luoghi segreti delle Grotte di Catullo”, a disposizione da subito dopo il termine del concorso e usufruibile entro un anno. Il premio è messo a disposizione dalla Direzione regionale Musei Lombardia. Pubblicazione della fotografia sul sito e sui canali Facebook e Instagram del Comune di Sirmione.

Premio finale (per chi ha partecipato a tutte e 4 le settimane di concorso) Un soggiorno a Sirmione per due persone (2 pernottamenti e prima colazione).


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
sirmionefotografia.it/block-notes-photo-contest/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   07/05/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   10 - 16 aprile 2023: IO 17 - 23 aprile 2023: LA MIA CASA 24 aprile – 30 aprile 2023: IL MIO QUARTIERE 1 - 7 maggio 2023: LA MIA CITTÀ
Cosa si vince?   Visite, soggiorni e pubblicazione sui canali ufficiali Facebook e Instagram del Comune di Sirmione.
sirmionefotog

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 36658[31408]