Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Concorso di fotografia, mosaico, pittura dal titolo “Contemporaneamente SAPORI e ARTE”

CARP Associazione di Promozione Sociale e Fossa dell’Abbondanza in collaborazione con lo spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery, con l’Archivio Collezione Ghigi-Pagnani, e con il critico d’arte Luca Maggio indicono un concorso di fotografia, mosaico, pittura dal titolo “Contemporaneamente SAPORI e ARTE” che ha la finalità di promuovere e valorizzare il sapore nell’arte contemporanea.

l Concorso è patrocinato da ALMA Scuola Internazionale Di Cucina Italiana – Colorno, con il sostegno di RomagnaBanca Bcc – Bellaria Igea Marina e Gioielleria Cellarosi – Ravenna. Il concorso prevede la selezione di un massimo di 12 opere che verranno esposte nella Mostra Collettiva dei Finalisti presso lo spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery, Viale Giorgio Pallavicini 22, 48121 Ravenna (Italia), dal 23 settembre 2023 al 1 ottobre 2023. La fase di selezione avviene sulla base delle immagini fotografiche inviate dai partecipanti all’indirizzo mail dell’organizzazione del concorso entro e non oltre il giorno 24 luglio 2023 (era  7 maggio 2023).  La premiazione dei vincitori del concorso avverrà il 23 settembre 2023 alle ore 18:30.

Il tema del Concorso è centrato sul connubio artistico e culinario, ovvero la sensazione del gusto da tradurre in un oggetto o in una immagine – non didascalica – in modo da rendere visibili e/o percepibili i sapori con gli altri sensi che non prevedano l’assaggio

Il Concorso è aperto a tutti gli artisti maggiorenni, senza limiti di sesso o nazionalità. Le opere, per partecipare al Concorso, dovranno poter essere classificate come opere d’arte a muro anche se in piena libertà stilistica e tecnica e dovranno essere inedite. Ogni artista può partecipare con una sola opera la cui misura non dovrà superare i 100 cm. di base e 120 cm. di altezza compresa la cornice.

I PREMIO: Una mostra personale presso lo spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery, Viale Giorgio Pallavicini 22, 48121 Ravenna (RA), Italia per un periodo di due settimane consecutive, in una data che verrà mutualmente convenuta.

La quota d’iscrizione è fissata in euro 30,00 (trenta/00).

Termine ultimo per l'iscrizione: 24 luglio 2023 (era 7 maggio 2023).

 


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.pallavicini22.com/2022/11/18/concorso-darte-contemporane

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   euro 30,00
Scadenza   24/07/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   Il tema del Concorso è centrato sul connubio artistico e culinario, ovvero la sensazione del gusto da tradurre in un oggetto o in una immagine – non didascalica – in modo da rendere visibili e/o percepibili i sapori con gli altri sensi che non prevedano l’assaggio
Cosa si vince?   I PREMIO: Una mostra personale presso lo spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery, Viale Giorgio Pallavicini 22, 48121 Ravenna (RA), Italia per un periodo di due settimane consecutive, in una data che verrà mutualmente convenuta.
www.pallavici

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 44472[39221]