Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Concorso fotografico “RAISE YOUR ZINE! 2023“

In occasione dell’appuntamento annuale FESTIVAL RAISE YOUR ZINE! 2023, THE DOCKS lancia la sua seconda call.

Il concorso è aperto a fotografi di ogni nazionalità, sesso ed età. Sono ammesse opere fotografiche di qualsiasi genere e tecnica (digitale, analogico, fotomontaggi e altre tecniche sperimentali). Il concorso è a tema libero, possono partecipare sia singoli autori che collettivi, che curatori. È possibile iscriversi con un progetto fotografico in corso o già terminato.

Il premio consiste nella produzione di una fanzine fotografica e nell’opportunità di esporre il lavoro editoriale durante i giorni del festival RAISE YOUR ZINE! previsto a Napoli a maggio 2023.

La scadenza per l'iscrizione è fissata per il: 30 giugno (era 3 aprile 2023) alle ore 23.59  La quota d'iscrizione è di €15 da considerarsi come donazione per le attività dell’associazione di promozione sociale denominata THE DOCKS.

Il vincitore del premio RAISE YOUR ZINE! sarà scelto dalla giuria composta da Luca Meola, Ivars Gravlejs, Louis Cobello, Aaron Schuman, Paul Lowe e Flavie Guerrand.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.welcometothedocks.com/call-raise-your-zine/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso - Call For Artists
Iscrizione a pagamento   15€
Scadenza   30/06/2023
Chi può partecipare?   Tutti
Online?   No - tradizionale
Tema:  
Cosa si vince?   Pubblicazione
www.welcometo

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 37472[32222]