Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

71% - The State of Water

Le associazioni Exhibit Around APS e dotART, promotrici del festival internazionale Trieste Photo Days, lanciano un’open call gratuita per il progetto 71% - The State of Water.

«71%» rappresenta la percentuale di superficie terrestre occupata dall’Acqua (fonte), l’elemento essenziale per la vita che Exhibit Around APS mira a celebrare con un nuovo progetto fotografico ed editoriale da presentare alla decima edizione del festival internazionale della fotografia Trieste Photo Days!

Il tema si presta a innumerevoli possibilità espressive: oltre al mare, elemento caratterizzante della città del festival Trieste Photo Days; sono da considerare i corsi d’acqua, i fenomeni atmosferici, i cambiamenti climatici e, più in generale, la vita sul pianeta.

Il concorso è rivolto ai fotografi di tutto il mondo.

Ciascun autore potrà affrontare il tema attraverso il genere fotografico che sente più sente vicino: street photography, ritratto, reportage sociale, fotografia documentaria, fotografia naturalistica, fotografia di moda, fine-art. Le opere fotografiche devono essere in grado di esplorare il rapporto tra l’uomo e l’aqua.

Il termine ultimo per l'iscrizione è il 26 marzo (era 28 febbraio 2023).


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.exhibitaround.com/open-calls/71-the-state-of-water/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso - Call For Artists
Iscrizione gratuita  
Scadenza   26/03/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   il rapporto tra l’uomo e l’aqua.
Cosa si vince?   il premio è composto da diversi elementi tra cui un soggiorno di 3 notti a Trieste in occasione della presentazione del volume fotografico 71% - The State of Water nell’ambito di Trieste Photo Days 2023 (fine ottobre), trofei, e medaglie
www.exhibitar

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 36566[31316]