Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

LA MUTA 2023: «Ritorno al sensibile»

Il Premio La Muta è un premio internazionale di fotografia che mira a premiare 4 autori e a consentire loro di sviluppare un progetto sulla fotografia in relazione a tecniche fotografiche tradizionali (analogiche), anche antiche. Mira inoltre a preparare future esposizioni attraverso un concorso che invita il pubblico della Biennale a scegliere tra le fotografie disseminate per la città durante i giorni di inaugurazione della Biennale 2023. I residenti e i visitatori voteranno con schede per tre giorni, 18-19-20 maggio 2023. La lista dei vincitori verrà annunciata durante la serata di celebrazione di sabato 20 maggio 2023.

Il concorso è aperto a persone di tutte le età e nazionalità. La partecipazione al concorso è gratuita, ma i candidati preselezionati dalla Giuria per l'esposizione nelle giornate della Biennale 2023 devono fornire il loro lavoro sotto forma materiale, stampe argentiche, supporti cartacei, tecniche antiche su metallo e vetro, etc

I vincitori del concorso verranno accolti a Senigallia (con alloggio e vitto) in strutture identificate dalla Biennale di Senigallia e messe a loro disposizione per un periodo di 28 giorni da scegliere tra settembre 2023 e marzo 2024.

La deadline per la ricezione del modulo per la candidatura è fissata per il giovedì 23 marzo 2023.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
lamuta.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   23/03/2023
Chi può partecipare?   Il concorso è aperto a persone di tutte le età e nazionalità.
Online?   si
Tema:   l Premio La Muta è un premio internazionale di fotografia che mira a premiare 4 autori e a consentire loro di sviluppare un progetto sulla fotografia in relazione a tecniche fotografiche tradizionali (analogiche), anche antiche.
Cosa si vince?   vincitori del concorso verranno accolti a Senigallia (con alloggio e vitto) in strutture identificate dalla Biennale di Senigallia e messe a loro disposizione per un periodo di 28 giorni da scegliere tra settembre 2023 e marzo 2024.
lamuta.it

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 36623[31373]