Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Concorso Fotografico Nazionale “1° Memorial Alberto Cargioli”

Il Circolo Fotografico Sarzanese con il Patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Sarzana, organizza il Concorso Fotografico Nazionale “1° Memorial Alberto Cargioli”, un evento che vuol ricordare uno dei Soci storici del Circolo.

Il concorso articolato nelle seguenti tre sezioni:
Sezione file digitali:
Tema libero bianco e nero (BN);
Tema libero colore (CL);
Tema fisso: Sperimentale/elaborazioni (EL)

Per i primi due temi NON sono ammessi fotomontaggi e/o stravolgimenti grafici dell’immagine originale, mentre nella sezione “Elaborazioni” sono espressamente richiesti drastici interventi di post-produzione.

La quota di partecipazione per tutte tre le sezioni è stabilita in €. 10,00 (dieci/00) per Autore maggiorenne ed euro 5,00 (cinque/00) per Autore minorenne

PREMI PER OGNI SEZIONE
1° classificato: Targa + Smartphone Android,
2° classificato: Targa + Diffusore amplificato audio bluetooh,
3° classificato: Targa + Coppia auricolari bluetooth.
 
1° classificato assoluto: Trofeo “Alberto Cargioli”;
Targa o Coppa al più giovane Autore ammesso.

Inoltre, le opere ammesse saranno stampate dagli organizzatori ed esposte nella mostra allestita nell’atrio di Palazzo Roderio (Sede del Comune di Sarzana).

Le opere e la scheda di partecipazione debitamente firmata ed in caso di pagamento tramite bonifico, copia digitale della ricevuta bancaria, dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 23,59 di martedì 25 aprile 2023, ultimo giorno fissato per l’invio.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.circolofotograficosarzanese.it/node/1042

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   La quota di partecipazione per tutte tre le sezioni è stabilita in €. 10,00 (dieci/00) per Autore maggiorenne ed euro 5,00 (cinque/00) per Autore minorenne
Scadenza   25/04/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   Tema libero bianco e nero (BN); Tema libero colore (CL); Tema fisso: Sperimentale/elaborazioni (EL)
Cosa si vince?   PREMI PER OGNI SEZIONE 1° classificato: Targa + Smartphone Android, 2° classificato: Targa + Diffusore amplificato audio bluetooh, 3° classificato: Targa + Coppia auricolari bluetooth. 1° classificato assoluto: Trofeo “Alberto Cargioli”; Targa o Coppa al più giovane Autore ammesso.
www.circolofo

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 37479[32229]