Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

MonoVisions Photography Awards 2023

I MonoVisions Photography Awards si rivolgono a fotografi che hanno scelto di esprimere il proprio linguaggio visuale attraverso la fotografia in bianco e nero.

Lo scopo è quello di scoprire i migliori fotografi B/W da qualsiasi parte del mondo e offrire loro l’opportunità di essere riconosciuti e premiati per il proprio lavoro. È possibile partecipare in due sezioni: Black and White Photo Of The Year 2023 e Black and White Series Of The Year 2023 con un premio totale di 5000$.

Questo concorso annuale è aperto a fotografi di qualsiasi livello e background, sia professionisti che dilettanti.

Le categorie in cui è suddiviso il concorso sono le seguenti: Astratti, Architettura, Concettuale, Fotografia d’Arte, Paesaggi, Natura e Animali, Nudo, Persone, Fotogiornalismo, Ritratti, Street Photography e Viaggio.

I vincitori riceveranno i seguenti premi:
– 3000$ in contanti per Black and White Series of the Year
– 2000$ in contanti per Black and White Photo of the Year
– Certificato individuale
– Statua digitale
– Copertura mediatica

Come tutti i concorsi anglosassoni il costo dell'iscrizione varia in base a quando ci si iscrive. Se ci si iscrive entro la EARLY DEADLINE i costi vanno da 25$ per una serie, a 20$ per una foto singola; se ci si iscrive entro la scadenza (FINAL DEADLINE) i costi vanno da 30$ per una serie, a 20$ per una foto singola

Calendario

22 gennaio  2023 — Early Deadline
14 maggio 2023 — Scadenza (Final deadline)
23 giugno  2023 — Anuncio vincitori


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
monovisionsawards.com/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   Se ci si iscrive entro la EARLY DEADLINE i costi vanno da 25$ per una serie, a 20$ per una foto singola; se ci si iscrive entro la scadenza (FINAL DEADLINE) i costi vanno da 30$ per una serie, a 20$ per una foto singola
Scadenza   14/05/2023
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   stratti, Architettura, Concettuale, Fotografia d’Arte, Paesaggi, Natura e Animali, Nudo, Persone, Fotogiornalismo, Ritratti, Street Photography e Viaggio.
Cosa si vince?   premio totale di 5000$
monovisionsaw

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 37438[32188]