Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Nude Photography Awards

La call "Nude Photography Awards" è aperta a qualsiasi interpretazione artistica della fotografia di nudo: bianco e nero, colore, nudi femminili o maschili, suggestivi o impliciti, realistici, astratti... qualsiasi genere che rifletta o suggerisca la bellezza del corpo ha il suo spazio in questa call.

Il bando è aperto a tutti i fotografi amatoriali o professionisti maggiori di 18 anni e provenienti da tutto il mondo.

L'iscrizione prevede il pagamento di una quota che avria a seconda del numero di foto inviate. Si parte da €45 per tre foto.

Il vincitore del concorso riceverà il titolo di Fotografo dell'anno e un premio in denaro, oltre ad essere pubblicato in un posto d'onore nel libro annuale dei Nude Awards, insieme ai 100 finalisti, al secondo e terzo classificato e a due premi d'onore menzioni. Inoltre, le 25 migliori immagini saranno esposte per un anno nella galleria online, che riceve migliaia di visite da parte di professionisti del settore.

Termine per l'invio delle iscrizioni: 31 dicembre 2022

 


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.dodho.com/nude-awards/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   L'iscrizione prevede il pagamento di una quota che avria a seconda del numero di foto inviate. Si parte da €45 per tre foto.
Scadenza   31/12/2022
Chi può partecipare?   Il bando è aperto a tutti i fotografi amatoriali o professionisti maggiori di 18 anni e provenienti da tutto il mondo.
Online?   si
Tema:   Il nudo
Cosa si vince?   Il vincitore del concorso riceverà il titolo di Fotografo dell'anno e un premio in denaro, oltre ad essere pubblicato in un posto d'onore nel libro annuale dei Nude Awards, insieme ai 100 finalisti, al secondo e terzo classificato e a due premi d'onore menzioni. Inoltre, le 25 migliori immagini saranno esposte per un anno nella galleria online, che riceve migliaia di visite da parte di professionisti del settore.
www.dodho.com

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 37468[32218]