Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Concorso fotografico gratuito “Sorrento“

Il concorso è aperto a tutti i giovani della penisola sorrentina (da Massa Lubrense fino a Vico Equense) dai 16 ai 35 anni.

L’iniziativa invita a raccontare Sorrento attraverso immagini fotografiche che mettano in evidenza le bellezze del paesaggio, della storia e delle tradizioni, esaltando le emozioni e le sensazioni che questi possono trasmettere in uno scatto. Obiettivo del concorso è quello di promuovere il territorio coinvolgendo attivamente i giovani appassionati di fotografia. Le foto vincitrici, e non solo, del concorso saranno utilizzate ed esposte presso l’Ufficio Informagiovani esibendo nome e cognome degli autori.

L'iscrizione è gratuita.

Tutta la documentazionedeve essere consegnata a mano presso l’Ufficio Informagiovani di Sorrento dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 fino alle ore 12:00 di Venerdì 16 dicembre 2022.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.comune.sorrento.na.it/novita/notizie/bando-concorso-foto

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   16/12/2022
Chi può partecipare?   Il concorso è aperto a tutti i giovani della penisola sorrentina (da Massa Lubrense fino a Vico Equense) dai 16 ai 35 anni
Online?   no - tradizionale
Tema:   Sorrento
Cosa si vince?   Esposizione
www.comune.so

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 37623[32373]