Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Concorso fotografico gratuito “Paesaggi al tramonto”

L'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio lancia un nuovo contest fotografico, dal titolo “Paesaggi al tramonto”, per raccontare il paesaggio della regione attraverso scatti fotografici realizzati al calar del sole. L’iniziativa fa parte del progetto "Scatti dal paesaggio ER".

Un gioco di luci, colori e sfumature che provocano suggestione e fascino, arricchendo di bellezza i paesaggi dell’Emilia-Romagna.

Fino a domenica 11 dicembre 2022 è possibile aderire a questa iniziativa pubblicando sul proprio profilo #Facebook o #Instagram una fotografia scattata al tramonto.

È sufficiente indicare la località in cui è stata scattata, inserire l'hashtag #paesaggialtramonto e taggare la pagina Osservatorio Paesaggio ER.

Per aderire al progetto, è necessario avere il profilo pubblico.

Gli scatti più rappresentativi saranno condivisi sulla pagina Facebook e Instagram dell'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
territorio.regione.emilia-romagna.it/notizie/2022/partecipa-

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   11/12/2022
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   si
Tema:   Paesaggi al tramonto dell'Emilia
Cosa si vince?   Gli scatti più rappresentativi saranno condivisi sulla pagina Facebook e Instagram dell'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio.
territorio.re

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 34096[28847]