Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Mobile Photography Awards

Il Mobile Photo Awards è il concorso internazionale più longevo aperto esclusivamente a fotografie scattate e montate su cellulari e tablet.

Numerose le categorie disponibili tra cui Architettura, Bianco e nero, Paesaggio e natura, Macro, Persone, Ritratti e Viaggi.

Per iscriversi è necessario registrarsi e pagare la tassa d'iscrizione che avria nel modo seguente: $ 15 per 1 immagine, $ 30 per 3 immagini, $ 50 per 6 immagini e $ 100 per 15 immagini. The Photo Essay è una categoria separata con un proprio premio di $ 500 – l'ingresso è di $ 29. Puoi acquistare tutti i blocchi di voci che desideri. Tutte le commissioni sono in dollari USA.

I Mobile Photography Awards assegneranno un Grand Prize/MPA Mobile Photographer of the Year da $ 3000 (USA) a un partecipante. e 12 premi di $ 250 (US) per ciascuno dei vincitori delle singole categorie ad eccezione della categoria Photo Essay/Saggio fotografico per cui è previsto un premio di $ 500.


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
mobilephotoawards.com/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione a pagamento   Il costo varia a seconda del numero di immagini candidate e della categoria.
Scadenza   17/12/2022
Chi può partecipare?   Chiunque purché la foto sia scattata con il cellulare o il tablet.
Online?   si
Tema:   Ci sono 12 categorie tra cui: Architettura, Bianco e nero, Paesaggio e natura, Macro, Persone; Ritratti e Viaggi.
Cosa si vince?   I Mobile Photography Awards assegneranno un Grand Prize/MPA Mobile Photographer of the Year da $ 3000 (USA) a un partecipante. e 12 premi di $ 250 (US) per ciascuno dei vincitori delle singole categorie ad eccezione della categoria Photo Essay/Saggio fotografico per cui è previsto un premio di $ 500.
mobilephotoaw

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 37564[32314]