Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Sei nella sezione speciale dedicata ai concorsi fotografici: concorsifotografici.reflexlist.com

Concorso fotografico “Uno scatto per Torre Annunziata“

L’Archeoclub d’Italia - sede di Torre Annunziata “Mario Prosperi” bandisce un concorso fotografico dal titolo “Uno scatto per Torre Annunziata”.

Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia che potranno scegliere di fotografare angoli nascosti o scorci insoliti della città, ombre oluci, ciò che più ritengono interessante o emozionante.

I partecipanti dovranno far pervenire in busta chiusa all’Archeoclub una fotografia a colori o in bianco e nero, stampata in formato A4, corredata da didascalia, presso il Museo dell’Identità di Palazzo Criscuolo il 15 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Gli studenti degli istituti scolastici del territorio, di primo e secondo grado, possono anche partecipare in gruppo o con l’intera classe.

Le fotografie consegnate saranno esposte nelle sale di Palazzo Criscuolo dalle ore 16.30 del 17 dicembre fino alle ore 13.00 del 27 dicembre

La premiazione si terrà nella “sala delle armi” di Palazzo Criscuolo il 30 dicembre alle ore 17.30 nell’ambito dell’ evento “Aperitivo al Museo


Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
archeoclubtorre.altervista.org/blog/conoscorso-fotografico-d

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   15/12/2022
Chi può partecipare?   Chiunque
Online?   no - tradizionale
Tema:   Torre Annunzoiaat
Cosa si vince?   Consultare bando
archeoclubtor

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.concorsifotografici.reflexlist.com | Pagine visitate: 36618[31368]