In occasione delle serate di Art City Bologna, in collaborazione con l’associazione Dimensions di Simone Pellegrino (@simoneup) e Giovanni Croce (@tauma.art), quest’anno lanciamo una call artistica per esplorare due temi attuali: gentrification e overtourism.
Domande per riflettere:
Onirica e Dimensions si riservano la facoltà di selezionare le opere e di curare l’allestimento dello spazio espositivo.
Invia 1 o 2 opere all’indirizzo email info@oniricacreative.it entro e non oltre il 20 gennaio 2025, includendo:
Le opere selezionate saranno esposte durante gli eventi artistici legati ad Artefiera, nel programma ufficiale di Art City Bologna, nelle serate del 6, 7, 8, e 9 febbraio 2025.
Unisciti al contest per riflettere e raccontare i cambiamenti delle nostre città attraverso l’arte!
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.