Gli URBAN ANIMALS sono la testimonianza della connessione tra il mondo animale e gli spazi urbani. Gli animali, che abitano le città accanto a noi, si adattano e interagiscono con il nostro ambiente, trovando nuove modalità di esistenza tra il cemento, i parchi e gli spazi pubblici. Dalle meravigliose e affascinanti storie di coesistenza tra esseri umani e animali, emerge una nuova visione della vita urbana, dove la natura e l’uomo si incontrano.
Dai piccioni che popolano le piazze storiche ai gatti che si appropriano degli angoli nascosti, dagli animali domestici che ridefiniscono gli spazi abitativi alla fauna selvatica che si adatta alla vita urbana. Ciascun autore potrà affrontare il tema degli URBAN ANIMALS attraverso il genere fotografico che sente più vicino: street photography, ritratto, reportage sociale, fotografia documentaria, fotografia creativa o fine-art.
Chi può partecipare e quanto costa
La call è aperta a tutti e l’iscrizione è gratuita.
Come partecipare
Per candidare le foto basta iscriversi o accedere alla nuova area utente di Exhibit Around my.dotlogic.net, selezionare la call URBAN ANIMALS e seguire la procedura per Foto Singole e/o Progetti/Portfolio.
Selezioneremo le opere che faranno parte della prestigiosa mostra dedicata e che verranno pubblicate all'interno del libro fotografico dedicato al progetto URBAN ANIMALS.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.