L’Associazione di promozione Sociale “Rete Iside aps ” torna con il concorso fotografico “OBIETTIVO: lavoroINsicurezza ” per rilanciare, anche attraverso le immagini, l’iniziativa in difesa della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Il contest è finalizzato alla selezione di progetti fotografici da utilizzare nelle campagne di comunicazione dell’associazione “Rete Iside aps” che ha tra i suoi principali obiettivi, sensibilizzare la popolazione e in particolare i lavoratori e le lavoratrici, sul tema Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
Come nell’edizione dello scorso anno anche per il 2024 il contest sarà aperto a tutti, con ogni mezzo fotografico si disponga. Nella valutazione della giuria sarà valutata anche e soprattutto la carica emotiva e simbolica della foto, più che la sua esecuzione tecnica.
Tema
La salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Premi e riconoscimenti
La giuria del contest, presieduta anche quest'anno dal fotografo Tano D’Amico, e composta anche dalla presidente di Rete Iside a.p.s. Cinzia Della Porta e dal giornalista Piero
Santonastaso, valuterà le migliori foto e, tra queste, ne indicherà 2 (due) vincitrici. Un terzo premio sarà assegnato direttamente attraverso votazione on line sul sito www.reteiside.org.
Il premio consisterà in 500 euro da spendere presso un esercente di prodotti tecnologici, presente su tutto il territorio nazionale. La premiazione avverrà a Roma con un evento pubblico ancora da definire.
Scadenza
Il progetto fotografico, l’eventuale descrizione e la scheda di partecipazione dovrà essere inviata tramite e mail entro e non oltre le ore 12.00 del 16 settembre 2024.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.