L'organizzatore del Concorso è l’Associazione WWF Chieti – Pescara ODV in collaborazione con il Museo universitario dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara.
Chi voglia cimentarsi - la partecipazione è libera e gratuita – dovrà presentare una fotografia d'autore che abbia per soggetto la natura in città: scorci di giardini, aree verdi, singole piante e singoli animali (sono esclusi piante d’appartamento e animali domestici) dove sia chiaro il contesto urbano.
Scadenza
Sarà possibile partecipare da martedì 20 agosto sino alle ore 19:00 di sabato 26 ottobre 2024. È possibile anche l’invio via posta o corriere al medesimo indirizzo: saranno ammesse esclusivamente le buste arrivate entro le 19:00 del 26.10.2024.
Premi
Tra tutte le fotografie pervenute, una giuria composta da 3 membri selezionerà le immagini ritenute più rispondenti al tema. Le prime tre classificate verranno premiate e pubblicate negli album fotografici delle pagine Facebook “WWF Chieti – Pescara” e “Museo universitario di Chieti”. Le fotografie vincitrici e tutte quelle ritenute meritevoli saranno esposte dal 29 ottobre al 30 novembre 2024 in una Mostra aperta al pubblico allestita presso il Museo universitario. La premiazione si terrà invece sabato 16 novembre con inizio alle ore 17:00 presso il Museo universitario.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.