L’Assessorato alle Pari Opportunità tra le sue finalità ha la definizione di programmi finalizzati alla sensibilizzazione sulle tematiche di genere e di pari opportunità , nonchè l'attuazione di interventi tesi a favorire l'eliminazione della violenza contro le donne. Con il concorso"LA FORZA DELLE DONNE" l'Assessorato intende promuovere la Cultura delle Pari opportunità attraverso la letteratura, in tutte le sue forme espressive e la fotografia.
Il premio si articola in 3 sezioni:
1) sezione narrativa (racconti brevi)
2) sezione poesia – in lingua italiana
3) sezione fotografia
L'istanza con i testi e le foto con cui si intende partecipare dovranno essere presentate esclusivamente online attraverso le credenziali di autenticazione Spid o CIE (Carta d'Identità Elettronica) entro e non oltre il 31.12.2023. La valutazione dei lavori pervenuti verrà affidata ad una commissione formata da n. 5 componenti. Verranno premiati i primi tre finalisti per ciascuna sezione e la loro proclamazione si effettuerà nel corso di una cerimonia pubblica di cui data e luogo sarà comunicata successivamente.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.